giovedì 20 settembre 2012

PASTICCIO DI CARNE ALLA ALEX

Iniziamo nel mettere in una padella bassa un po' di olio all'aglio ( http://bijouxdiale.blogspot.it/2012/07/olio-aromatizzato-allaglio.html ) poi tagliamo finemente una mezza cipolla e facciamo rosolare il tutto.


Appena la cipolla si rosola e diventa un po' appassita aggiungiamo la carne trita di prima scelta e facciamoli prendere un po' di colore...
Appena la carne inizia a prendere cottura aggiungiamo un bicchiere di vino bianco o rosso ( quello che vi piace di più ) io ho usato il bianco, lasciamo riposare per circa 30 minuti a fuoco spento con un coperchio, in modo che la carne assorba il vino.


Passato il tempo di riposo, accendiamo il fuoco saliamo e pepiamo, cuociamo per circa 20 minuti, il tempo che la carne si asciughi e si cuocia ............. ed ecco a voi il piatto è pronto!!










Servite caldo con del contorno..io nel mio piatto ho usato i mais mentre per mio marito i funghi.


0 commenti:

Posta un commento

CONTATTO :

puoi contattarmi al seguente indirizzo mail : alelablogger@gmail.com