lunedì 30 giugno 2014

LA Pappa con NUTRIBEN





   Nutribén





Ed eccoci amici finalmente ho potuto usare le creme di cereali della marca nutriben.

Finalmente il mio piccolo Luca ha iniziato lo svezzamento..... grazie a nutriben ho potuto iniziare a dargli la pappa di base che mi ha prescritto il pediatra .



In un litro di acqua devo far cuocere per un ora le verdure .... patata carota e zucchina.

Una volta cotte utilizzo solo il brodo vegetale unito con la nostra bustina di nutriben .......... e un cucchiaino di olio extravergine di oliva.

Questa è la nostra pappina di base che Luca deve mangiare per almeno 1 settimana..

Devo dire che mi trovo molto bene con questa marca perché i cereali si sciolgono molto facilmente nel brodo e non lascia grumi .



Ma la cosa che conta di più e che a Luca piace non ne avanza neanche un po' !!

Purtroppo non sono riuscita a fare la foto del bimbo che mangia.....Cercate di comprendermi da sola non posso fare tutto!   :)








Ora vi saluto e vi auguro una buona giornata.

a presto baci a tutti

0 commenti:

Posta un commento

CONTATTO :

puoi contattarmi al seguente indirizzo mail : alelablogger@gmail.com